Giunti Psychometrics, Gruppo leader nella psicometria e psicologia scientifica con 16 sedi nel mondo, ha annunciato un cambiamento organizzativo con la nomina di Claudio Mennini come Country Manager di Giunti Psychometrics Italia. L’azienda ha comunicato anche l’acquisizione di una quota di maggioranza di Vetor Editora, società brasiliana, con sede a São Paulo e filiali a Rio de Janeiro e Campinas, leader di test, strumenti e libri nei settori della psicologia, logopedia, neuropsicologia, psicopedagogia, istruzione.
“Con questa acquisizione la nostra azienda compie un altro passo decisivo in linea con l’attuale strategia di crescita globale rapida ma sostenibile” ha detto il Global Ceo di Giunti Psychometrics, José Sales Grade. Mennini, che negli ultimi tre anni ha guidato con successo la direzione Commerciale dell’azienda, come Country Manager avrà un ruolo chiave nel guidare la direzione strategica di Giunti Psychometrics, che in Italia è il punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo di test e strumenti psicometrici e di servizi di consulenza, che trovano applicazione in ambito sia clinico che organizzativo “In questi tre anni ho visto questa azienda raggiungere obiettivi straordinari, per questo ho accettato l’incarico con entusiasmo e con un forte senso di responsabilità. Ogni giorno Giunti Psychometrics consente a una porzione abbondante di umanità di essere vista e intendo tenere fede a questa missione mettendomi anzitutto in costante ascolto dei nostri interlocutori e portatori di interesse all’esterno e all’interno della nostra azienda” ha commentato Mennini al momento dell’insediamento. “Siamo entusiasti di vedere Claudio nel suo nuovo ruolo di Country Manager Italia – ha commentato Grade.
“Siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta per il futuro dell’azienda e nutriamo grande fiducia in Mennini sulla base di quanto ha dimostrato finora” ha detto Daniel Giunti, presidente di Giunti Psychometrics.